Chi ha bisogno di un po 'di attenzione dopo BaselWorld? A quanto pare, Vacheron Constantin è stato sensazione un po 'ignorato sulla scia delle ultime settimane e ora stanno facendo in modo che ancora una volta godere della piena attenzione del mondo orologio amante. Poco dopo la polvere si è stabilito a seguito Baselworld 2016, sono tornati di nuovo, annunciando il Vacheron Constantin Maître Cabinotier retrograda Armillary Tourbillon, un sequel - o, meglio, un fratellino, se ti piace - per l'orologio più complicato mai realizzato, la Vacheron Constantin Riferimento 57260 che abbiamo scritto qui.
È probabile che ricordare il 57260 - se non, vi esorto a leggere la nostra spiegazione completa di esso al link qui sopra - un pezzo unico che skunkworks in-house di Vacheron (che per qualche motivo preferisce non chiamare così, ma "Cabinotier") sviluppato su ordine speciale. Anche se il suo prezzo rimane poco chiaro, Vacheron Constantin dice ci sono voluti 8 anni per sviluppare il 57260 - e dal momento che, in media, lo sviluppo di un nuovo movimento costa circa 1 milione di franchi all'anno, anche se sei così male in matematica come sono, si vedrà che ha senso solo per loro per cercare di ammortizzare i costi di sviluppo attraverso il rilascio di pezzi sempre nuovi basati su di esso.
Il Vacheron Constantin Maître Cabinotier retrograda Armillare Tourbillon è il primo di quella linea di spin-off, e, quindi, è anche il primo orologio da polso, almeno in parte costruito sulle fondamenta del 57260. La cosa interessante da vedere qui è ciò che accade quando si prendere un, relativamente parlando, senza limiti costruzione di un orologio da tasca - il 57260 è stato del 98 millimetri di larghezza e 50,55 millimetri di spessore - e cercare di spremere un po 'di esso in un orologio da polso.
visualizzare più rolex replica e Rolex DateJust